Cover

24 Ore Comics

#FORMAGGIOALBURRO

Luigi "Bigio" Cecchi (storia, disegni e lettering) Simone "Sio" Albrigi (storia, disegni e lettering) Davide "Dado" Caporali (storia, disegni e lettering)

Cos’è una 24 ore comics? In pratica è quando un artista (probabilmente pazzo) decide di fare un fumetto di 24 pagine in 24 ore.

Ci si può solitamente organizzare in gruppi oppure fondare dei veri e propri eventi, dove svariati artisti da diversi luoghi si sincronizzano per cercare di riuscire a realizzare 24 pagine in 24 ore, partendo dal foglio bianco e arrivando a creare una storia completa.

Le tre storie raccolte in questo volume hanno rispettato i canoni della sfida. Nel giro di 24 ore, Bigio, Sio e Dado sono riusciti a pensare, disegnare, colorare e scrivere tre racconti completi, divertenti e al tempo stesso profondi, come solo tre veri artisti avrebbero potuto fare.

24 Ore Comics
Fumetto digitale, 96 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal
PayPal Logo

Shockdom

Shockdom inventa storie e le racconta con le parole e i disegni. Inventa storie che possono essere pubblicate sui social network, sui siti web, trasmesse da televisione, smartphone, tablet, o stampate sulla tradizionale carta.