Cover

L'amore non ha pietà

Marco Fontanili (testi e disegni)

La parabola di un cuore ferito, dall’abisso alla lenta risalita, fino allo shock finale. Un percorso che ognuno di noi, almeno una volta nella vita, prima o poi si trova a compiere. Un volume in cui ogni lettore può ritrovare se stesso.

Venire feriti in amore. Un qualcosa che, prima o poi, può capitare a tutti. Così succede al protagonista senza nome di L’amore non ha pietà, opera scritta e disegnata da Marco Fontanili, che sprofonda in una lenta agonia da cui pare impossibile uscire, fin quando non arriva lei, e il viaggio inizia. Che sia un viaggio verso la felicità o verso l’insensibilità sarà chiaro solamente a pochi passi dal traguardo. Smettere di avere paura, il senso di colpa… smettere di sentirsi perennemente in “bilico”. A questo ti porta l’amore. Ti fa sentire sulla vetta di una montagna, finché, all’improvviso, qualcuno ti spinge facendoti cadere nel vuoto. Qualcuno riesce a trovare la forza di rialzarsi, qualcun altro rimane in ginocchio.

L'amore non ha pietà
Fumetto digitale, 176 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal
PayPal Logo

Altri volumi

Shockdom

Shockdom inventa storie e le racconta con le parole e i disegni. Inventa storie che possono essere pubblicate sui social network, sui siti web, trasmesse da televisione, smartphone, tablet, o stampate sulla tradizionale carta.