Cover

Be a SuperHero 2

Fat-Hero

Simone Bazzanella (testi) Simon Panella (disegni) Andrea Bilancio (disegni) Beniamino Girola (disegni) Enrico Serini (disegni) Francesca Rosa (disegni) Fabiano Caputo (disegni) Elisa Sanvito (disegni) Nicolò Magni (disegni) Sara Spano (copertina)

Be a Superhero è il contest cosplay al contrario, l’unico che ti fa diventare un eroe dei fumetti. Le regole sono semplici: crea un supereroe, inventati i poteri, costruisci il suo background e… diventa quel supereroe! La terza edizione, svoltasi presso La Sagra dei Fumetti, a Verona, nel giugno 2016, ha incoronato vincitore Andrea “Kabal” Toni che con il suo FAT-HERO è diventato protagonista dell’episodio che vi apprestate a leggere, un eroe la cui fisicità non è quella classica, ma la cui lotta contro il bullismo ha colpito la giuria, decretandone la vittoria. Fat Hero è diventato quindi il terzo “Be a Superhero (i colleghi che l’hanno preceduto sono stati MISHKA, la bambina con i superpoteri degli animali e MANUEL “MADCROW” CAREGNATO con THE CHAINSAW UNDEAD, il supereroe “non-morto” difensore degli Zombie) e le sue imprese sono state disegnate e raccolte in questo volume da otto giovani promesse del fumetto.

Be a SuperHero 2
Fumetto digitale, 46 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

Puoi pagare quanto desideri. Inserisci 0 per scaricare gratuitamente.

 € con PayPal
PayPal Logo

Serie: Be a Superhero

Shockdom

Shockdom inventa storie e le racconta con le parole e i disegni. Inventa storie che possono essere pubblicate sui social network, sui siti web, trasmesse da televisione, smartphone, tablet, o stampate sulla tradizionale carta.