Cover

Noumeno 1

La cena degli accordi

Lucio Staiano (Soggetto e sceneggiatura) Gianluca Caputo (Soggetto e sceneggiatura) Giulio "Batawp" Rincione (Disegni e lettering)

NOUMENO è un thriller quantistico. È una storia ambientata nel mondo della politica, della legge, dei giornalisti, dell’opinione pubblica, in cui una frase, un articolo, un piccolo scandalo, possono muovere le masse. Figuriamoci un omicidio.
È una storia che parla di cambiamenti, di intrighi, di massimi sistemi, ma anche di umanità, di rapporti personali e di come questi influenzino la Storia.
È quantistico, perché si basa sul fatto che il come una persona viene “misurata” dagli altri, influenza la vita di tutti, della persona stessa prima di tutto.
È quantistico perché parla dell’indeterminazione dell’individuo, di come esso, alla fin fine, non esista se non nei pensieri di chi lo conosce.
È un thriller quantistico perché niente è come lo si vede e fenomeno e noumeno non sono due realtà separate, non sono due universi paralleli, non sono due timeline differenti, ma la stessa identica realtà, misurata da persone diverse.

Noumeno 1
Fumetto digitale, 64 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal
PayPal Logo

Serie: Noumeno

Shockdom

Shockdom inventa storie e le racconta con le parole e i disegni. Inventa storie che possono essere pubblicate sui social network, sui siti web, trasmesse da televisione, smartphone, tablet, o stampate sulla tradizionale carta.