Cover

Noumeno 3

L'Immortale

Lucio Staiano (testi) Marco Rincione (testi) Giulio "Batawp" Rincione (copertina) Francesco "Prenzy" Chiappara (disegni, colore, lettering) Gianluca Caputo (collaborazione testi)

Il terzo numero di Noumeno è all’insegna del cambiamento. A susseguirsi ai disegni, raccogliendo l’oneroso testimone di Giulio Rincione che rimane come copertinista ufficiale, arriva il talentuoso Francesco Prenzy Chiappara, fresco vincitore alla recente edizione di Romics come miglior fumetto italiano con il suo volume 666 – Il male dentro e che in questo episodio ci regala tavole eccezionali, per tratto, composizione e colorazione. Ai testi, a supportare Lucio Staiano, Marco Rincione, già visto come sceneggiatore della mini serie Paperi, disegnata magistralmente dal fratello Giulio. Consulenza di Gianluca Caputo, già collaboratore di Staiano del primo numero. I cambiamenti coinvolgono anche la stessa struttura del racconto, dove elementi che nei volumi precedenti erano il punto focale della storia passano in secondo piano e cedono i riflettori a nuove svolte narrative, a personaggi che fin qui si erano mossi nell’ombra. Anche in Noumeno quindi, come nella realtà di tutti i giorni, i grandi avvenimenti improvvisi e imprevedibili ridimensionano le priorità del momento, senza certezze, senza punti fermi, perché ogni cosa alla fine si basa e definisce se stessa dal modo in cui la percepiamo.

Noumeno 3
Fumetto digitale, 32 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal
PayPal Logo

Serie: Noumeno

Shockdom

Shockdom inventa storie e le racconta con le parole e i disegni. Inventa storie che possono essere pubblicate sui social network, sui siti web, trasmesse da televisione, smartphone, tablet, o stampate sulla tradizionale carta.