Cover

Supergay

Vime (testi, matite, chine, colori e lettering)

Nel 2010 su un sito amatoriale di fumetti e parodie fa la sua comparsa Supergay, un improbabile supereroe che in giacca e cravatta cerca di combattere l’omofobia con l’ironia e con mezzi non convenzionali, tra i suoi poteri infatti ci sono degli occhiali che permettono di vedere chi è gay e svariati sistemi per far immedesimare gli omofobi più ostinati in persone omosessuali.

Supergay si presenta subito come un personaggio diretto e che non ha peli sulla lingua; la sua prima storia suscita subito un certo interesse e viene condivisa sui siti che si occupano di discriminazione e omofobia. Visto l’interesse viene realizzata una seconda mini storia e alcune vignette riferite alla cronaca recente. Con l’avvento dei social network le vignette di Supergay si diffondono e nel 2012 nasce la sua pagina personale. In questo volume troverete una raccolta delle vignette originali, più un remake della sua prima storia a fumetti.

Gay e etero siete avvisati!

Supergay
Fumetto digitale, 96 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal
PayPal Logo

Shockdom

Shockdom inventa storie e le racconta con le parole e i disegni. Inventa storie che possono essere pubblicate sui social network, sui siti web, trasmesse da televisione, smartphone, tablet, o stampate sulla tradizionale carta.