Cover

Trinità e Bambino

Il bordello di New Orleans

Tornano i due eroi portati sul grande schermo dalla mitica coppia Bud Spencer e Terence Hill in un racconto a fumetti che i due grandi attori hanno approvato e voluto. Un volume che è anche un omaggio, da due veri fan, al grande Bud.

“E nostra madre come sta?”,
“Come al solito, ha qualche acciacco”.
“Dove diavolo sta?”,
“A New Orleans, dirige un bordello”.
“Parlavo della pallottola”.

Con questo breve scambio di battute, dal primo film di Barboni si respira già l’aria di un’infanzia di Trinità e Bambino. Cosa può essere accaduto laggiù? nella Crescent City, come la chiamano tuttora (perché, vista dall’alto, ha la forma di una Luna crescente)? Siamo qui in una New Orleans cupa e affollata. 1857. E Trinità e Bambino non son già più giovanetti. Il bordello in questione, per di più, non è quello di loro madre. Vi vanno per regolare un conticino in sospeso, e si trovano praticamente nel mezzo di un omicidio. Si scatenerà un meccanismo investigativo verso cui i nostri non esiteranno a scegliere di rimanerne coinvolti: ovviamente attratti da una certa qual “grana”, che sembra aver mosso gli interessi di ben altri individui oltre loro.

Trinità e Bambino
Fumetto digitale, 112 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal
PayPal Logo

Shockdom

Shockdom inventa storie e le racconta con le parole e i disegni. Inventa storie che possono essere pubblicate sui social network, sui siti web, trasmesse da televisione, smartphone, tablet, o stampate sulla tradizionale carta.