Cover

Noumeno 1

La cena degli accordi

Lucio Staiano (Soggetto e sceneggiatura) Gianluca Caputo (Soggetto e sceneggiatura) Giulio "Batawp" Rincione (Disegni e lettering)

NOUMENO è un thriller quantistico. È una storia ambientata nel mondo della politica, della legge, dei giornalisti, dell’opinione pubblica, in cui una frase, un articolo, un piccolo scandalo, possono muovere le masse. Figuriamoci un omicidio.
È una storia che parla di cambiamenti, di intrighi, di massimi sistemi, ma anche di umanità, di rapporti personali e di come questi influenzino la Storia.
È quantistico, perché si basa sul fatto che il come una persona viene “misurata” dagli altri, influenza la vita di tutti, della persona stessa prima di tutto.
È quantistico perché parla dell’indeterminazione dell’individuo, di come esso, alla fin fine, non esista se non nei pensieri di chi lo conosce.
È un thriller quantistico perché niente è come lo si vede e fenomeno e noumeno non sono due realtà separate, non sono due universi paralleli, non sono due timeline differenti, ma la stessa identica realtà, misurata da persone diverse.

Disponibile anche in un unico volume.

Noumeno 1
Fumetto digitale, 64 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal
PayPal Logo

Serie: Noumeno

Altri volumi

Shockdom

Sperimentazione e Sfide. Senza fermarsi mai. Questa è stata Shockdom dalla sua nascita e questo è il suo DNA. Ricerca e Passione, Avventura, non restare mai nella zona di conforto. Pensare alle sconfitte come strumento di apprendimento. E continuare a provare e riprovare.

Neverending Quest!