Cover

Scottecs Megazine 7

Simone "Sio" Albrigi (testi, disegni, copertina, lettering) Davide "Dado" Caporali (disegni) Ginevra Lamberti (contributi) Francesco Muzzopappa (contributi)

Scottecs Megazine arriva al numero 7! E siccome il 7 è la misura massima di qualsiasi cosa, questo è l’ULTIMO numero… di questa incarnazione della rivista di Sio, che dal numero 8 (che è comunque meno di 7) vedrà una revisione radicale dei contenuti a fumetti, concentrandosi di più su storie autoconclusive. Invece in questo troviamo la conclusione di tutte le serie in corso: Avvènturland, Mega Manga Mango, Bellissimissimo e Super Cane Magic Adventures finiscono col botto! E, oltre alle consuete rubriche e alle ricette di Mariangiongiangela per l’apocalisse, c’è una puntata di SuperSquorz con il Dott. Culocane e uno speciale approfondimento su tutte le scienze, anche quelle strane tipo la “matematica”. E la copertina è sbrilluccicosa!

Scottecs Megazine 7
Fumetto digitale, 64 pagine, bianco/nero.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal

Collezione
Scottecs Megazine da 5 a 8

 € con PayPal
PayPal Logo

Contenuto in:

Altri volumi

Shockdom

Sperimentazione e Sfide. Senza fermarsi mai. Questa è stata Shockdom dalla sua nascita e questo è il suo DNA. Ricerca e Passione, Avventura, non restare mai nella zona di conforto. Pensare alle sconfitte come strumento di apprendimento. E continuare a provare e riprovare.

Neverending Quest!