Cover

Scottecs Megazine 8

Simone "Sio" Albrigi (testi, disegni, copertina, lettering) Alessandra (Alyah) Patanè (disegni) Davide "Dado" Caporali (disegni) Fabio (Carlo Maria Rogito) Coccia (contributi) Francesco Muzzopappa (contributi)

Nonostante il sette sia la misura massima di ogni cosa, Scottecs Megazine continua con il numero otto (che è comunque meno di sette), carico di ospiti, rubriche, sorprese e fumetti. Le serie concluse nel precedente numero lasciano spazio a tante storie autoconclusive, Dado e Alyah offrono le loro matite a due racconti sceneggiati da Sio, Muzzopappa ci parla dei film forse al cinema e il poeta maledetto Carlo Maria Rogito ci insegna delle cose. All’interno, oltre a un sacco di fumetti di Sio, enigmistica, recensioni di videogiochi per chi non ha molto tempo e un poster doppio: iPhone MOLTO GROSSO e FOGLIO SUL MURO!

Scottecs Megazine 8
Fumetto digitale, 64 pagine, bianco/nero.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal

Collezione
Scottecs Megazine da 5 a 8

 € con PayPal
PayPal Logo

Contenuto in:

Altri volumi

Shockdom

Sperimentazione e Sfide. Senza fermarsi mai. Questa è stata Shockdom dalla sua nascita e questo è il suo DNA. Ricerca e Passione, Avventura, non restare mai nella zona di conforto. Pensare alle sconfitte come strumento di apprendimento. E continuare a provare e riprovare.

Neverending Quest!