Cover

SettePassi

Enrico “Nebbioso” Martini (testi) Marta Quaglia (disegni, colori e lettering)

Victor scopre di avere un grande potere, ma la stessa fonte che glielo dona lo sta anche lentamente uccidendo. Cosa fare del tempo che gli resta? Rincorrere fama e successo con la sua rock band, o cercare di conquistare l’amore?

Victor Nero ha trent’anni, lavora nel magazzino di una ditta del petrolchimico e ha un gruppo rock con gli amici. Oh, sì: Victor ha un tumore che lo ucciderà entro l’anno. Per uno strano caso del destino, questo male che gli sta togliendo la vita gli dona anche un grande potere: la sua voce, le sue parole riescono a infrangere la volontà di chi le ascolta, diventando azioni, senza passare dal cervello della vittima. Elaborato il lutto, gli resta solo da scegliere come vivere i suoi ultimi giorni: diventare il dominatore del suo mondo o rinunciare a tutto per fare sua l’unica donna che pare resistergli?

SettePassi
Fumetto digitale, 128 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal
PayPal Logo

Altri volumi

Shockdom

Sperimentazione e Sfide. Senza fermarsi mai. Questa è stata Shockdom dalla sua nascita e questo è il suo DNA. Ricerca e Passione, Avventura, non restare mai nella zona di conforto. Pensare alle sconfitte come strumento di apprendimento. E continuare a provare e riprovare.

Neverending Quest!