Cover

Rio 2031

Giuseppe Andreozzi (testi) Gabriel Picolo (disegni e colori)

2031. Una nuova guerra fredda fa bruciare il mondo. Da una parte TheNation, e dall’altra NewState. Due superleghe di metropoli. Due stati diffusi. A Rio, dove NewState ha conquistato il consenso della polita locale mettendo in ginocchio la criminalità organizzata grazie alla sua sicurezza meccanizzata, il quartier generale per il controllo remoto dei droni è sotto attacco. I Timed, esseri dotati di straordinarie abilità ma condannati a morte dai loro stessi poteri, agenti degli stati diffusi, lottano per contenere l’emergenza, mentre le carte di un gioco ben più grande, si scoprono una ad una.

Due superpotenze. Una nuova guerra fredda. L’universo superoistico targato Shockdom. Grandi firme d’autore e nuove promesse, in questo volume il giovane artista Gabriel Picolo presta i propri disegni alla sceneggiatura di Giuseppe Andreozzi, già autore di BlackScreen.

Also available in English

Rio 2031
Fumetto digitale, 64 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal
PayPal Logo

Altri volumi

Shockdom

Sperimentazione e Sfide. Senza fermarsi mai. Questa è stata Shockdom dalla sua nascita e questo è il suo DNA. Ricerca e Passione, Avventura, non restare mai nella zona di conforto. Pensare alle sconfitte come strumento di apprendimento. E continuare a provare e riprovare.

Neverending Quest!