Cover

V for Vangelo (nuova edizione)

Stefano Antonucci (soggetto, disegni, lettering e impaginazione) Daniele Fabbri (soggetto e sceneggiatura) Mario Perrotta (colori)

Gli autori di Qvando c’era Lvi e Il Piccolo Fuhrer tornano con una nuova edizione a colori di “V For Vangelo”, una pungente satira sul potere economico e mediatico della religione cattolica.

I ricavi della Multinazionale Cattolica non sono più quelli di una volta e quindi Dio decide di esternalizzare l’attività su altri pianeti e chiudere la Terra mandando la tanto attesa Apocalisse. A ribellarsi al volere del padre sarà suo stesso figlio, Gesù, che cacciato sulla Terra, privo dei suoi poteri, si ribella mettendosi a capo di un gruppo di sovversivi scalcinati per provare a fermare il piano del Padre. Come un novello Che Guevara proverà a guiderà la lotta per cercare di riportare i terrestri a riconquistare il loro futuro.

Tra situazioni surreali, black humour e critica alla società Italiana va in scena il racconto satirico di Stefano Antonucci e Daniele Fabbri già autori dei successi editoriali Gesù - La Trilogia, Qvando c’era Lvi e Il Piccolo Fuhrer. Colori di Mario Perrotta.

V for Vangelo (nuova edizione)
Fumetto digitale, 112 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

7.5 €  € con PayPal
PayPal Logo

Shockdom

Sperimentazione e Sfide. Senza fermarsi mai. Questa è stata Shockdom dalla sua nascita e questo è il suo DNA. Ricerca e Passione, Avventura, non restare mai nella zona di conforto. Pensare alle sconfitte come strumento di apprendimento. E continuare a provare e riprovare.

Neverending Quest!