Cover

Calata Capodichino

Mattina Labadessa (testi, disegni, copertina e lettering)

Dopo il grande successo dell’esordio con Le cose così e la conferma del secondo volume Mezza fetta di limone, torna il giovanissimo autore napoletano rivelazione del web, seguito sui social da oltre 400mila persone, con la sua terza prova.

C’è molto traffico sulla Calata Capodichino, la strada che porta all’aeroporto. Quella mattina l’uomo uccello si trova proprio lì, dentro un taxi, impegnato in una conversazione piacevole con l’autista, una persona con cui sente da subito una grande sintonia. Quello che per il protagonista doveva essere un breve tragitto in macchina si rivela qualcosa di più: in quell’auto l’uomo uccello affronterà se stesso, attraverso un viaggio, da fermo, imbottigliato nel traffico.

Dopo “Mezza fetta di limone” Mattia Labadessa torna in un libro che rappresenta il suo percorso (artistico e di vita) fino ad oggi, con una storia inedita e una raccolta di vignette, il tutto racchiuso in un unico volume.

Calata Capodichino
Fumetto digitale, 144 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal
PayPal Logo

Altri volumi

Shockdom

Shockdom inventa storie e le racconta con le parole e i disegni. Inventa storie che possono essere pubblicate sui social network, sui siti web, trasmesse da televisione, smartphone, tablet, o stampate sulla tradizionale carta.