Cover

L’opera di esordio di Giovanni Esposito, talentuoso e giovanissimo artista noto sul web per la sua pagina Quasirosso, vetrina virtuale delle sue illustrazioni e strip divenute in brevissimo virali, seguita da quasi 15mila persone.

“Che poi tutto sommato non me n’è mai importato di essere un artista né di venir riconosciuto come tale, non me n’è mai importato delle mostre, di adulare il gallerista di turno, di finire l’Accademia, della Biennale di Venezia, di vendermi a chiacchiere, di somigliare a un artista o a un altro. Volevo solo raccontarti, volevo solo raccontarmi, in silenzio.” L’intenso esordio su carta, che comprende il meglio della pubblicazione su web arricchito da numerosi inediti, di un giovane artista, già amatissimo dal pubblico online, che racconta, diverte e commuove con le sue brevi storie.

Quasirosso
Fumetto digitale, 112 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal
PayPal Logo

Altri volumi

Shockdom

Shockdom inventa storie e le racconta con le parole e i disegni. Inventa storie che possono essere pubblicate sui social network, sui siti web, trasmesse da televisione, smartphone, tablet, o stampate sulla tradizionale carta.