Cover

Cotton Tales 1

Loputyn (Jessica Cioffi) (disegni, colori e testi)

In attesa del secondo e conclusivo volume della saga, in pubblicazione a fine 2019, torna, rivisto e corretto, il primo Cotton Tales, il racconto che ha portato Loputyn a essere conosciuta e amata dal suo vasto pubblico. Una nuova cover e lettering riveduto e corretto per l’opera che fu l’esordio di una grandissima autrice, che ha consolidato il proprio successo poi con Francis, Sol e Il canto delle onde.

Da un’autrice unica, una storia dalle tinte horror e il sapore vittoriano. I tormenti del giovane protagonista sono il mezzo con cui Jessica indaga i rapporti tra i personaggi ed esplora l’oscurità dell’animo umano. Lo stile inconfondibile che ha fatto scuola, riporta alla mente non solo la grafica dei manga più raffinati, ma i dipinti inglesi di fine ottocento, la delicatezza delle bambole di porcellana e l’atmosfera dei romanzi gotici.

Cotton Tales 1
Fumetto digitale, 128 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal
PayPal Logo

Altri volumi

Shockdom

Sperimentazione e Sfide. Senza fermarsi mai. Questa è stata Shockdom dalla sua nascita e questo è il suo DNA. Ricerca e Passione, Avventura, non restare mai nella zona di conforto. Pensare alle sconfitte come strumento di apprendimento. E continuare a provare e riprovare.

Neverending Quest!