Cover

Requiem

Fabrizio Cosentino (testi e disegni)

Dopo svariate collaborazioni per la Francia, arriva per la prima volta in Italia un’opera autoconclusiva di Fabrizio Cosentino. Ci lasceremo commuovere dalla straziante e coraggiosa avventura della strega Niveh.

Nel regno delle anime gli spiriti di tutti gli esseri viventi confluiscono, si purificano e ricominciano il loro ciclo vitale nei luoghi più disparati. Un antico sovrano decide di non voler più sottostare a questa legge universale e parte alla conquista del regno delle anime: il ciclo è spezzato e la morte cessa di esistere, causando un blocco delle nascite come conseguenza. È questa l’epoca degli immortali, dominata dal Sovrano degli Eterni. Ma una strega e un guerriero senza nome, uniti da un legame profondo, stanno per sconvolgere ogni cosa…

Requiem
Fumetto digitale, 128 pagine, bianco/nero.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal
PayPal Logo

Altri volumi

Shockdom

Sperimentazione e Sfide. Senza fermarsi mai. Questa è stata Shockdom dalla sua nascita e questo è il suo DNA. Ricerca e Passione, Avventura, non restare mai nella zona di conforto. Pensare alle sconfitte come strumento di apprendimento. E continuare a provare e riprovare.

Neverending Quest!