Cover

Il Canto delle Onde

Marco Rincione (testi) Loputyn (Jessica Cioffi) (disegni e colori)

L’universo supereroistico targato shockdom. Grandi firme d’autore e nuove promesse, in questo volume ai testi Marco Rincione, autore con il fratello Giulio di Paperi, ai disegni Jessica Cioffi, autrice del meraviglioso Francis.

2030. In una Trieste dimenticata dagli Stati Diffusi, la giovane Claudia vive in solitudine insieme al suo segreto: è capace di sentire la voce dei pesci, di cui ascolta i canti provenienti dal mare. Tra questi pesci c’è Asburgo, il cui canto diviene presto l’unica ragione di vita della ragazzina. Ma la situazione è destinata a precipitare: un killer sta eliminando i timed della città e, all’improvviso, Asburgo sembra essere scomparso nel nulla… Sola, sommersa tra voci che solo lei può sentire, Claudia inizia la sua breve fuga.

Il Canto delle Onde
Fumetto digitale, 64 pagine, colore.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

 € con PayPal
PayPal Logo

Altri volumi

Shockdom

Sperimentazione e Sfide. Senza fermarsi mai. Questa è stata Shockdom dalla sua nascita e questo è il suo DNA. Ricerca e Passione, Avventura, non restare mai nella zona di conforto. Pensare alle sconfitte come strumento di apprendimento. E continuare a provare e riprovare.

Neverending Quest!