Cover

Manga Vibe 1

Luca Molinaro (storia) Ninfadora (disegni e cover) AlexViva (storia e disegni) Elena Toma (storia e disegni) Kitsune Yoru (storia e disegni) Ivana Murianni (storia) Rossella Gentile (disegni) Talita (storia e disegni)

La prima rivista totalmente dedicata al manga italiano.

Un’altra grande scommessa per la casa editrice fondata e diretta da Lucio Staiano: il manga non giapponese solo da pochissimo tempo ha iniziato a uscire dalla nicchia in cui era rinchiuso e portarlo in edicola con una rivista antologica è una decisione molto coraggiosa. “Da sempre a Shockdom piacciono le sfide” dice Staiano “E quando Alfredo Postiglione ed Elena Toma, quasi contemporaneamente mi parlarono di questa idea, pur cosciente dei rischi, ho deciso di crederci. Forse è arrivato il momento giusto per il nostro paese di avere una rivista antologica tutta dedicata al manga italiano. Abbiamo una generazione di autori incredibili che lavorano con l’estero, che vincono premi in Giappone, e lo stile nipponico ormai fa parte della nostra cultura. Dopo tutto, sono passati più di quarant’anni dall’arrivo dei primi anime in Italia e trenta dai primi manga. A supportarci nel progetto, l’Accademia Europea del Manga, che ci ha aiutato con suggerimenti e nell’impaginazione”

Manga Vibe 1
Fumetto digitale, 192 pagine, bianco/nero.
Disponibile in PDF e CBZ/CBR ad alta risoluzione senza DRM.
Adatto a iPad e tablet da 7 pollici in su.

5 €  € con PayPal
PayPal Logo

Serie: Manga Vibe

Shockdom

Sperimentazione e Sfide. Senza fermarsi mai. Questa è stata Shockdom dalla sua nascita e questo è il suo DNA. Ricerca e Passione, Avventura, non restare mai nella zona di conforto. Pensare alle sconfitte come strumento di apprendimento. E continuare a provare e riprovare.

Neverending Quest!